Termini e condizioni

Aspetti generali

Utilizzando il sito miatintoria.it, disponibile all’indirizzo https://miatintoria.it, si accettano i seguenti termini e condizioni.

La loro violazione, anche parziale, sarà perseguita ai termini di legge.

È vietato l’uso o la pubblicazione dei dati del sito per finalità di incitamento di attività criminali, illegali, razziste, discriminatorie, diffamatorie, pornografiche, sessiste o omofobe o comunque con modalità che ledano l’immagine dell’Autorità.

Il sito si riserva il diritto di:

aggiungere e/o modificare e/o rimuovere caratteristiche e dati senza preavviso;
cambiare i termini e le condizioni di accesso in qualsiasi momento.

Responsabilità

I contenuti del sito sono predisposti, pubblicati e mantenuti con la massima cura. Ogni marchio o logo rappresentati sul sito sono di proprietà dei legittimi titolari.
I contenuti e le immagini rappresentate in questo sito sono di proprietà dei rispettivi e legittimi proprietari.

Non è permessa la copia e la pubblicazione delle immagini riportate senza preventiva e formale autorizzazione.

Link e review a questo sito sono consentiti esclusivamente previa comunicazione e successivo preventivo consenso alla pubblicazione dei siti interessati dove verranno inseriti.

Nessun link è ammissibile su siti lesivi delle normative e legislazioni nazionali ed internazionali.

Dall’uso dei dati pubblicati non può essere derivato alcun diritto. Il sito non presta alcuna garanzia e declina ogni responsabilità circa l’adeguatezza delle informazioni rispetto ai fini dell’utilizzatore finale, alla conformità a uno specifico scopo, alla loro validità o efficacia. Il sito è esente da ogni responsabilità, diretta e indiretta, per i danni derivanti da un uso improprio o non corretto dei dati pubblicati.

Sebbene l’obiettivo di gestione del sito sia ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, il sito non garantisce che esso non possa subire interruzioni o disfunzioni.

In nessun caso il sito potrà essere chiamata a rispondere per errori dei dati o malfunzionamenti del sito stesso.