Quando si lavano i divani?

Quando si lavano i divani?

Per i rivestimenti in tessuto di divani e poltrone il lavaggio è consigliato nei casi in cui polvere e umidità formino un velo fisso di sporco tale da non permettere l’aspirazione.

Con il nostro lavaggio con macchina a secco o con un lavaggio con sanificazione e igenizzazione tramite macchinario specifico, ridiamo il colore come in origine.

pulizia-tende-divani

 

  • Tramite lavaggio a secco con macchina FIRBIMATIC 810S togliamo tutti i tipi di macchie grasse di qualsiasi genere, pre-smacchiandole prima e dopo il lavaggio per un accurata stiratura.

Visualizza immagine di origine

  • Pulizia, sanificazione e disinfezione costituiscono i tre stadi di un unico processo volto all’eliminazione dello sporco, dei batteri fino agli agenti patogeni.
  • Pulizia: l’intento è quello di rimuovere lo sporco “visibile” di qualsiasi natura (polvere, grasso o liquidi) da ogni tipo di superficie.
  • Sanificazione: è un intervento mirato a debellare i batteri e gli agenti patogeni. L’obiettivo non è quello di rendere l’ambiente totalmente asettico, bensì di assicurare agli spazi un rischio di infezione basso e una carica microbiotica entro certi limiti.

Visualizza immagine di origine

Infine, i prodotti utilizzati per la disinfezione (chimici, fisici, meccanici) permettono di ridurre la carica batterica di ambienti e superfici a un livello che non sia in nessun modo dannoso per l’uomo.

Questo tipo di lavorazione viene attutato  tramite macchinario TRABUCCHI T.R.A. SISTEMA direttamente nel vostro salotto o ritirando il vostro divano e riconsegnandolo con data e orario prestabiliti.

Al termine del processo di pulizia riavrete tutto il piacere di ritrovare i vostri divani nuovamente accoglienti e profumati, per tante nuove serate insieme ai vostri affetti più cari.

Lascia un commento